Long authentication times

Nicola Iotti nicola.iotti at guglielmo.biz
Mon Dec 18 18:12:19 CET 2006

Egr.Sig Ferraro,
    mi permetto di scriverle in italiano, visto che non è mia intenzione
aggiungere informazioni di carattere tecnico, lasciando tale compito agli
sviluppatori di Freeradius certamente più competenti, tuttavia, a proposito
del progetto che state sviluppando, desidero presentarle la ditta per cui
lavoro che si occupa proprio di realizzare reti wireless e gestire gli
accessi in modo centralizzato.
La Guglielmo (questo è il nome della ditta in onore a Marconi) copre già con
i suoi servizi  biblioteche comunali e universitarie, hotel, strutture
tuistiche e centri urbani. Il completo controllo del sistema di
autenticazione centralizzato permette di adattare il servizio dal punto di
vista grafico-promozionale alla realtà dove viene attivato, mantenendo la
compatibilità tra tutte le location, in questo modo un utente può usare il
proprio account in ognuno dei nostri punti. Il sistema centralizzato
permette l'archiviazione dei deti relativi agli utenti e alle connessioni
effettuete secondo le norme vigenti in modo automatico e l'inserimento di
ogni nuova location in un circuito sempre più ampio, arricchito da accordi
di roaming con altre compagnie straniere. Può avere altre informazioni
consultando : www.guglielmo.biz
Se desidera approfondire la conoscenza reciproca non esiti a contattarmi al
: nicola.iotti at guglielmo.biz
Mi perdoni se mi sono permesso di scrivere senza conoscela e senza conoscere
i dettagli del progetto a cui sta lavorando, ma la mia unica intenzione è
quella di provare a mettere in contatto realtà per verificare eventuali
possibilità di collaborazione.

Cordiali Saluti